Visita lo Store per acquistare i manuali realizzati o suggeriti da me

Evernote Meetup a Milano il 20 settembre

Prima di tutto: cosa è un Evernote Meetup?
E’ semplicemente un incontro tra appassionati o curiosi di conoscere meglio Evernote, della durata di un’ora e trenta, due ore al massimo.
Puoi immaginarlo anche come un evento di networking che dà la possibilità ai partecipanti di conoscersi e di discutere di Evernote.

Durante l’evento avrò l’occasione di presentare come implementare con Evernote un sistema di gestione del tempo derivato dal GTD (Getting Things Done) di David Allen, personalizzato per sfruttare al meglio Evernote e gestire con successo un sistema di organizzazione personale.

Per i partecipanti sarà disponibile un piccolo regalo offerto da Evernote (T-Shirts, adesivi, abbonamenti Premium di 3 mesi ed un anno) e anche una copia gratuita del mio nuovo eBook “Evernote Base: Guida utente”.
Sarò lieto di rispondere alle vostre domande e suggerimenti.

La partecipazione è gratuita ma serve la registrazione per scegliere la sala in base al numero di partecipanti.

Puoi registrarti gratuitamente all’evento.

Pubblicherò l’indirizzo della sala che ci ospiterà alcuni giorni prima dell’evento.
Porta degli amici se ti fa piacere, ma ricordati di farli registrare 🙂

Ti aspetto
Rosario

By | 2016-10-14T20:09:36+00:00 06/09/2012|Evernote|2 Comments

About the Author:

Mi sono sempre occupato di Software e di Project Management. Svolgo un’intensa attività di formazione e di consulenza e sono specializzato sulla piattaforma Microsoft Project e sugli strumenti di collaborazione nei lavoro di progetto. Posso esserti di aiuto nell'implementazione di un sistema Multi-Progetto e più Project Managers con MS Project che funziona, nel vero senso della parola. Sono certificato PMP del Project Management Institute, Prince2, ISIPM-Av e MCTS Gestire Progetti con Microsoft Project,

2 Comments

  1. Fabrizio Nazio 13/08/2013 at 10:51 - Reply

    ne fai altri di incontri a milano su evernote?

    • Rosario Rizzo 13/08/2013 at 22:39 - Reply

      Al momento nessuno.
      Dall’inizio dell’anno è Evernote Italia, rappresentata in Italia da Elema Casalini, che si occupa di organizzare gli eventi ufficiali.
      Se organizzo qualcosa lo pubblicizzo su questo sito.
      Saluti
      Rosario

Leave A Comment

Il sito rinorizzo.com utilizza solo cookies tecnici per ottimizzare il funzionamento del sito. Per maggiori informazioni visita Privacy & Cookies | Chiudi