Visita lo Store per acquistare i manuali realizzati o suggeriti da me

Anteprima del manuale in italiano di Microsoft Project 2010 Professional

AGGIORNAMENTO!!!

Ho pubblicato il manuale e potete leggere come averlo cliccando qui.

 

Per la fine di novembre rilascerò la nuova versione del tutorial in italiano di Microsoft Project 2010 di cui sto completandone la stesura.

Non si tratta di una evoluzione del tutorial su MS Project 2007, che ho rilasciato gratuitamente, ma di una versione che rispecchia le nuove potenti funzionalità di Project 2010 Professional con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti. Ho impostato uno stile discorsivo e comprensibile ponendo l’accento su come si lavora con Project piuttosto che spiegare i singoli comandi (sta qui la differenza tra un tutorial ed un libro di riferimento dei comandi).

Se state passando alla nuova versione 2010 di Project oppure è la prima volta che usate questo prodotto, allora il mio manuale può aiutarvi sicuramente.

A presto allora, quando sarà disponibile lo comunicherò nel mio blog.

Manuale in italiano di Microsoft Project 2010

La copertina del nuovo tutorial su MSProject 2010 che sto completando

By |2016-10-14T20:10:12+00:0014/11/2010|Strumenti Software|4 Comments

About the Author:

Mi sono sempre occupato di Software e di Project Management. Svolgo un’intensa attività di formazione e di consulenza e sono specializzato sulla piattaforma Microsoft Project e sugli strumenti di collaborazione nei lavoro di progetto. Posso esserti di aiuto nell'implementazione di un sistema Multi-Progetto e più Project Managers con MS Project che funziona, nel vero senso della parola. Sono certificato PMP del Project Management Institute, Prince2, ISIPM-Av e MCTS Gestire Progetti con Microsoft Project,

4 Comments

  1. Ing. Dario Santocanale 23/11/2010 at 17:37 - Reply

    Il manuale precedente (per versione MS Project 2007) mi è stato molto utile in quanto mi ha fornito, in maniera chiara, gli strumenti e le conoscenze per utilizzare il programma.
    Date le “premesse” del manuale gratuito sono ottimista sull’ottimo lavoro che stai facendo per questo!
    Un saluto

  2. Rosario Rizzo 23/11/2010 at 17:47 - Reply

    Grazie Dario,
    ti ringrazio per i complimenti.
    Una cosa certa posso dirla riguardo al nuovo manuale che sto completando, ed è che è dura e mi sta portando via un sacco di tempo.
    Un saluto
    Rosario

  3. […] didattico da utilizzare in aula nei corsi di MSP2010 (io utilizzo il manuale che ho scritto […]

  4. […] già annunciato nel precedente post ho completato la nuova versione del tutorial su Microsoft Project 2010 Professional e […]

Leave A Comment

Il sito rinorizzo.com utilizza solo cookies tecnici per ottimizzare il funzionamento del sito. Per maggiori informazioni visita Privacy & Cookies | Chiudi